Ritorno al futuro: storie di innovazione aziendale

Nella meravigliosa cornice post industriale del Lanificio Conte di Schio avrà luogo Venerdì 21 Novembre 2015 l’innovativa Conferenza “Diamo spazio al futuro”, organizzata nell’ambito del progetto Innovarti di Confartigianato Vicenza.

Una giornata che chiuderà questa edizione del progetto di sostegno all’innovazione aziendale e che getterà le basi per il percorso delle attività 2016. In programma ci saranno una serie di incontri e workshop che partiranno dalle 9.00 e che racconteranno le varie sfaccettature che emergono dall’incontro del lavoro tradizionale con quello dell’innovazione tecnologica che sta spingendo le aziende fuori dalla recessione.

La conferenza finale alle ore 18.00 intitolata: “Ritorno al Futuro” le storie di partenze e ri-partenze: imprenditori che hanno saputo ritrovare fiducia e risultati con l’innovazione” vedrà la partecipazione di Lorenzo Maternini, vicepresidente di Talent Garden (TAG) e di Enrica Quaglio, esperta di Change Management, intervistati da Alessandro Zuin di Corriere Imprese Nordest.

L’incontro sarà un’occasione per confrontarsi sui nuovi paradigmi del mercato, che mettono le aziende che devono innovare di fronte a momenti di forte “discontinuità”, dove il vantaggio competitivo nasce dalla gestione del cambiamento, acquisendo competenze e riuscendo ad utilizzare gli strumenti adeguati.

I relatori accompagneranno il pubblico alla scoperta di luoghi, spazi e modalità di lavoro che favoriscano l’innovazione aziendale, presentando 3 casi di successo di imprese che hanno saputo cogliere “la svolta buona” in ambito organizzativo, strategico e tecnologico.

Per maggiori informazioni scriveteci a: info@progettobrave.it

Image Credit: Shutterstock

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi essere “BRAVA” anche tu? Iscriviti al progetto e scopri tutte le opportunità
iscriviti al progetto
Contact Form








×