La formazione con Brave!

Lo spirito di Brave! è stato, da sempre, quello di affiancare le numerose donne desiderose di intraprendere un percorso da startupper portando avanti la propria idea imprenditoriale ma soprattutto un sogno nel cassetto.

Per fornire un ulteriore sostegno alle tante Brave! iscritte al nostro progetto abbiamo organizzato ORIENTABRAVE: una serie di incontri di orientamento per start-up: tre momenti preziosi per approfondire tematiche particolarmente interessanti per coloro i quali stanno portando avanti un percorso imprenditoriale.

Vediamo nello specifico quali saranno i temi trattati in questi tre incontri:

  • Lunedì 16 novembre: La gestione economica e gli strumenti finanziari
    del credito per una start-up
    Carla Paiusco e Monica Fasolin, Area Gestione d’Impresa Confartigianato Vicenza e Marco Peron, Artigianfidi Vicenza.
  • Lunedì 23 novembre: Web – marketing e la promozione del prodotto o servizio. Giorgio Soffiato, CEO di Marketing Arena.
  • Lunedì 30 novembre: Storie di scelte che fanno la differenza. Chiara Ronzani titolare di start-up e Valter Marcon imprenditore. 

Si tratterà di tre occasioni importanti in cui vi sarà la possibilità di approfondire temi molto importanti e cari a chi fa start-up e di confrontarsi con professionisti del settore in grado di fornire una risposta ai vostri interrogativi.

Gli incontri sono gratuiti e riservati alle BRAVE! che già si sono iscritte nel nostro sito web e si terranno dalle ore 18 alle 20,30 presso la Sala Fondatori del Centro Congressi Confartigianato Vicenza via E. Fermi 201 Vicenza.

 

1 commento

  1. Donatella 2 anni |Rispondi

    Buongiorno ,
    chiedo gentilmente di partecipare alla prima serata di formazione del giorno lunedi 16 novembre 2015
    Grazie
    Donatella Felletti

Rispondi

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi essere “BRAVA” anche tu? Iscriviti al progetto e scopri tutte le opportunità
iscriviti al progetto
Privacy Policy
Contact Form








×