Cos’è il progetto Brave

Brave è un progetto di Confartigianato Vicenza per favorire l’avvio e sviluppo di imprese femminili,  nato da un’esperienza pluriennale dedicata alla consulenza e all’offerta di servizi per la piccola impresa.
Brave nasce per

  1. Verificare le potenzialità di un’idea, dando la possibilità attraverso una selezione di accedere a SPAZIO HUB
  2. Accompagnare un progetto d’impresa già verificato, a diventare una vera attività  con una consulenza su tutti gli adempimenti necessari fino all’iscrizione al registro imprese.
  3. Aiutare chi ha già un’impresa a farla evolvere con consulenze e attività mirate.

I vantaggi di iscriversi al Progetto Brave

Iscrivendoti al Progetto Brave otterrai il supporto di un Tutor di Confartigianato che ti seguirà con una prima consulenza gratuita su:

  • valutazione della tua idea progettuale tramite accesso a Spazio Hub
  • avvio dell’attività imprenditoriale
  • gestione d’impresa
  • accesso al credito
  • strumenti di comunicazione e promozione
  • proposte formative
  • iniziative di settore

Chi può iscriversi al Progetto Brave

Possono iscriversi al Progetto Brave tutte le Donne, residenti in provincia di Vicenza o comuni limitrofi*, che hanno già un’impresa o vogliono avviare un’attività imprenditoriale, vale a dire “un’attività economica organizzata al fine della produzione o dello scambio di beni e di servizi” i cui requisiti essenziali sono la professionalità, l’organizzazione, il fine economico.
Non rientrano in questa definizione di impresa, le attività di lavoro autonomo, i liberi professionisti, le attività che non hanno un fine economico.

* Le iscrizioni delle aspiranti imprenditrici non residenti all’interno della provincia di Vicenza verranno valutate di volta in volta in base ai settori d’interesse e alla loro vicinanza rispetto alle sedi dei tutor di progetto.

Vuoi scoprire che tipo di Brava sei? Fai il nostro test!

Ideatrice

Sognatrice

Esploratrice

INIZIA IL TEST
Contact Form








×