Global WINConference 2016 a Roma

Si svolgerà a Roma dal 28 settembre al 3o settembre la 19esima edizione della Global WINConference, il forum mondiale per la leadership al femminile che ogni anno si propone come piattaforma per lo scambio efficace e il networking tra professionisti, dirigenti, esperti e talenti emergenti, giovani e creativi.

Durante la tre giorni, si alterneranno sessioni plenarie, tavole rotonde e workshop dove i partecipanti hanno la possibilità di avere un confronto diretto con gli speaker su best practice di conciliazione dei tempi di vita e di lavoro, nuovi trend di mercato, come acquisire nuove capacità e qualità da leader. Si affiancano ai dibattiti lezioni di yoga e sviluppo personale per imparare a meglio perseguire gli obiettivi di carriera. Inoltre, sono diverse le occasioni di networking – cocktail, coffee break, cena di gala –utili per trovare un ‘mentor’, una guida nel proprio percorso di carriera e realizzazione personale. Il tema di quest’anno è ‘Leading the way, with beauty, connection and confidence’ perché WIN crede fermamente nell’importanza di includere caratteristiche tradizionalmente femminili come l’empatia, la cooperazione, l’intuizione, negli ambienti di lavoro affinché le donne non debbano aderire necessariamente a un modello di successo al maschile. Per fare ciò serve un’alleanza fra tutti: top management aziendale, donne, uomini e la società nel suo insieme.

Ad aprire la conferenza mercoledì 28 settembre ci saranno Kristin Engvig, Fondatrice di Womens’ International Network e Virginia Raggi neo sindaca di Roma.

Per maggiori informazioni visita il sito ufficiale dell’evento.

Rispondi

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi essere “BRAVA” anche tu? Iscriviti al progetto e scopri tutte le opportunità
iscriviti al progetto
Privacy Policy
Contact Form








×