[EVENTO] Lavora con il cervello!

Le nuove frontiere del marketing applicato alle aziende in un evento unico: l’appuntamento è fissato per venerdì 18 novembre dalle 16 presso il Lanificio Conte di via XX settembre a Schio (VI).

Le nuove conoscenze scientifiche sul cervello umano, dalla comprovata efficacia possono sostenere il successo delle aziende. Da questo presupposto è partita l’idea di Innovarti che ha deciso di coinvolgere alcuni tra i principali esperti in questo campo per capire come si possono usare le nuove scoperte e con quali risultati.

L’evento si svolgerà in due parti: una prima, della durata di due ore, divisa in 6 pillole che tratteranno approfonditamente del neuro-marketing, ed una conferenza finale per conoscere e apprendere tecniche di marketing innovativo basate sulle neuroscienze. Si esploreranno vari campi, dalle tecniche di vendita alla presenza sul web, dal packaging al layout commerciale.

Dalle 18.30 ci sarà la conferenza finale che indagherà sugli aspetti del funzionamento del cervello per gestire bene e fare prosperare un’impresa. E molto altro: perché i clienti comprano i nostri prodotti o quelli dei competitors? Come fare a gestire correttamente il rapporto con mercato evitando errori o brutte sorprese? La risposta a queste domande viene data dalle discipline della neuroscienza e delle scienze comportamentali applicate.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare il sito web di Innovarti. La registrazione obbligatoria per partecipare all’evento dovrà essere effettuata a questo link.

 

Rispondi

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi essere “BRAVA” anche tu? Iscriviti al progetto e scopri tutte le opportunità
iscriviti al progetto
Privacy Policy
Contact Form








×