È on-line Brave!

Arriva da oggi un nuovo aiuto per tutte le donne e ragazze che vogliono intraprendere una nuova avventura imprenditoriale.

È nato infatti Brave!, un progetto di Confartigianato Vicenza che ha l’obiettivo di sostenere e valorizzare il tessuto artigianale femminile della provincia di Vicenza e le zone limitrofe.

Vogliamo dare alle imprenditrici o aspiranti tali un contributo concreto al loro lavoro, guidandole passo passo alla creazione di una nuova attività.

Perché lo facciamo? Perché crediamo in loro, siamo consci delle sfide che le donne devono affrontare quotidianamente e crediamo fortemente nelle loro capacità. Siamo sicuri che buona parte delle donne che aiuteremo durante il progetto avranno poi un ruolo attivo nell’innovazione che sognano per il nostro territorio, ed aiutino, non solo a rispondere alla domanda di beni e servizi da parte dei cittadini, ma anche a creare nuovi posti di lavoro.

Vogliamo  diventare un punto di riferimento ed un sostegno per le imprenditrici e per le donne che coltivano il sogno di diventarlo e ci proviamo concretamente a partire da oggi.

Su questo blog sarete informati rispetto nuovi bandi e finanziamenti, eventi e corsi di formazione, ma anche consigli pratici ed esempi di storie di chi ce l’ha fatta, ha avviato la propria attività e ora può essere di esempio per le persone che vogliono seguire il suo stesso percorso.

Se invece deciderete di iscrivervi al progetto potrete contare, gratuitamente, sul sostegno dei nostri tutor, persone che hanno alle spalle anni di esperienza nel settore e che possono guidarvi nelle complicate questioni burocratiche ed amministrative.

Noi ci siamo messi in gioco, adesso tocca a voi! Sarete le nostre Brave?

 

Rispondi

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi essere “BRAVA” anche tu? Iscriviti al progetto e scopri tutte le opportunità
iscriviti al progetto
Privacy Policy
Contact Form








×